I fan di Taylor Swift - milioni di persone dunque - sono in solluchero per l´annuncio che la popstar ha dato nelle scorse ore, comunicando al mondo titolo e data del suo prossimo lavoro.
Il nuovo disco di Taylor Swift, il suo sesto in studio, si intitolerà ´Reputation´ e sarà disponibile in vendita negli store fisici e digitali a partire dal prossimo 10 novembre.
Taylor Swift / Instagram
Che qualcosa dovesse accadere era chiaro: negli scorsi giorni la Swift aveva cancellato tutti i post precedenti pubblicati sui suoi profili sociali.
Le novità per i fan della cantante americana 27enne non sono però finite qui. La Swift ha infatti reso nota la grafica della copertina, completamente in bianco e nero e ha pubblicato sul suo canale VEVO il lyric video del primo singolo estratto dal disco, che si intitola ´Look What You Made Me Do´.
Taylor Swift / Facebook
Il brano, è un dance pop ´classico´ che ha già scalato tutte le classifiche. Mentre scriviamo, il filmato su VEVO è stato visualizzato più di 9 milioni di volte.
´Reputazion´ arriva a tre anni distanza dal precedente album, ´1989´, che ha avuto un successo planetario, vincendo i Grammy Awards nelle categorie "album dell´anno" e "miglior album pop vocale", e vendendo quasi 10 milioni di copie in tutto il mondo.
Gli Ultimi Video & Gallery