Sandra Bullock e Bryan Randall fanno sul serio, iniziata la convivenzaCelebrità che hanno gemelli lontani dai riflettori


Taylor Swift cambia casa: 25 milioni di dollari per la mega villa del fondatore della Metro Goldwyn Mayer

Data pubblicazione : 02/10/2015



Per Taylor Swift si profila un cambio di casa all´orizzonte, e visto lo spazio che la popstar andrà ad occupare, per il trasloco non basteranno certo un paio di furgoncini.

La Swift, 25 anni, secondo quanto ha potuto appurare il sito TMZ spulciando le carte del passaggio di proprietà, ha infatti acquistato  la mega villa da mille e una notte di Beverly Hills appartenuta al leggendario Samuel L. Goldwyn, co-fondatore dell´industria cinematografica Metro Goldwyn Mayer.

La Swift, alcuni giorni fa aveva cercato di confondere la acque con un tweet: "Quello che la stampa ha detto: ho comprato una villa a Beverly Hills e mi sono sposata in un castello in Inghilterra. Cosa sto facendo: uno show a St. Louis" aveva cinguettato la cantante con ironia.

Anche la carta però, proprio come lei, canta. TMZ ha infatti verificato che l'intestazione della villa è passata dai vecchi proprietari a una società di Nashville, il cui indirizzo della sede fa riferimento proprio a quello della Swift.

Evidentemente la popstar ha un certo pudore a confessare che ha bisogno di maggiore spazio per mettere tutti i premi che sta rastrellando a destra e a manca. O forse lo spazio le serve per avere sotto lo stesso tetto Calvin Harris, con cui fa coppia ormai da qualche mese.




Gli Ultimi Video & Gallery