Tutte le scene tagliate di 'The Amazing Spider-Man'Paul McCartney assolve Yoko Ono: 'Non fu lei la causa della fine dei Beatles'


Taylor Swift dedica il nuovo disco 'Red' ai suoi ex

Data pubblicazione : 28/10/2012




Evidentemente Taylors Swift non se la prende poi molto quando finisce una relazione, neanche quando viene scaricata, come è avvenuto recentemente con Conor Kennedy, che ha troncato la relazione con la cantante dopo un paio di mesi. Anzi, la sua burrascosa vita sentimentale è per lei una fondamentale fonte di ispirazione, tanto da aver dedicato il titolo  dell'ultimo disco 'Red' ai suoi trascorsi amorosi.

"Ho scelto di chiamarlo così per le tumultuose, pazze relazioni che ho avuto negli ultimi anni" ha dichiarato la Swift "Nella mia mente tutte quelle emozioni sono rosse. L'unico colore con cui saprei descrivere quei sentimenti, che non sono mai beige per me" ha ancora spiegato. 

E già due anni fa, poco prima dell'uscita del suo terzo album 'Speak Now', avvenuta al termine della sua relazione con Taylor Lautner, la cantante e attrice statunitense aveva dichiarato: "Dirò tutto nella mia musica. A volte, quando le cose ti colpiscono così forte, ci vuole una canzone per riuscire a superarle".

Forse, a superare le delusioni sentimentali aiuta anche il fatto che la Swift ha appena 22 anni, senza dimenticare che il suo guadagno in un anno si aggira intorno ai 35 milioni di dollari, e anche questo può rappresentare una consolazione.




Fonte: Style

Gli Ultimi Video & Gallery