Comunità di Sant'Egidio a Roma: Richard Gere insieme ai senzatetto all'anteprima de 'Gli Invisibili'Ritratti da sogno


Taylor Swift e Calvin Harris, è finita: 'Lui intimorito dal successo di Taylor'

Data pubblicazione : 03/06/2016



La coppia d´oro dello star system americano è scoppiata. Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati dopo circa 15 mesi di relazione.

La Swift, 26 anni e il Dj, 32 anni avevano celebrato un anno della loro storia sentimentale lo scorso marzo, con un viaggio ai caraibi.

Il mese successivo avevano partecipato insieme al Coachella Festival, mostrandosi affiatati. Dunque non c´erano particolari segni di crisi.



"Non c´è stato alcun dramma" ha spiegato al magazine PEOPLE una fonte anonima vicina alla coppia "Nessuno dei due si è sentito tradito."

"Calvin ha detto in diverse occasioni di essere intimidito dall´incredibile successo di Taylor" ha ancora spiegato la fonte "ed è per questo che non ha partecipato a molti eventi in cui lei è stata celebrata o premiata."

Effettivamente, Harris non era presente ai MET Gala dello scorso mese, così come non si era visto alla cerimonia dei Grammy Awards in febbraio e neppure ai BMI Pop Award, dove la Swift ha ricevuto un premio a lei intitolato.

Paradossalmente, la solidità del rapporto tra la Swift ed Harris era stata accreditata proprio al fatto che finalmente lui avesse trovato qualcuno al suo livello: "Si rispettano a vicenda e si capiscono. Sono allo stesso livello" aveva detto un amico del Dj al sito E! Online.



La conferma ufficiale della relazione tra la popstar e il Dj scozzese era arrivata nel maggio dello scorso anno dopo mesi di rumor e avvistamenti. Le prime indiscrezioni erano trapelate quando i due erano stati visti flirtare all´edizione 2015 dei BRIT Awards.

Poco tempo dopo la Swift aveva partecipato a uno degli show di Harris a Las vegas, insieme ad alcune amiche tra cui Selena Gomez ed Ellie Goulding.



Nell´ottobre dello scorso anno, la relazione tra la cantante e il Dj aveva rischiato di finire dopo che lui era stato pescato da un paparazzo all´uscita di una sala massaggi ´sospetta, ma Harris aveva negato fermamente di aver ricevuto ´servizi particolari´ nella struttura e minacciato querele, quindi l´episodio era finito lì.

Un paio di settimane fa, Harris è finito sotto ai riflettori dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, che lo ha costretto a un ricovero in ospedale e a cancellare alcuni concerti.

La Swift ed Harris, nonostante abbiano confermato la loro rottura, con un tweet hanno comunque voluto far sapere che tra loro rimangono amicizia e rispetto:







Gli Ultimi Video & Gallery