Cristel Carrisi ha detto sì, matrimonio a Lecce con il milionario Davor LuksicI fiori ghiacciati sono come dei dipinti!


Taylor Swift e Tom Hiddleston in crisi: 'Lui stanco di essere trattato come un accompagnatore'

Data pubblicazione : 05/09/2016



Taylor Swift e Tom Hiddleston sono in crisi. Dopo essere stati negli scorsi mesi inseparabili, qualcosa si è rotto nell´equilibro della coppia.

In particolare, sarebbe l´attore a chiedere un drastico cambio di atteggiamento alla popstar, in quanto si sentirebbe trattato come ´un accompagnatore glorificato´.

A rivelare i problemi di coppia della Swift, 26 anni, e di Hiddleston, 35 anni, è Radar Online, basandosi su una fonte anonima vicina alle due star.



"Ormai è diventata una farsa" ha ancora detto la fonte "Tom si è stancato e chiede da lei un totale cambio di atteggiamento."

La Swift sarebbe rimasta spiazzata dal nuovo approccio dell´attore e, sempre stando all´insider di Radar Online, sarebbe "Infuriata". Dunque si tratta una di crisi vera che mina le radici del rapporto e non di una semplice nuvola passeggera.



I primi rumor di una relazione tra la popstar e l´attore erano emersi lo scorso giugno, quando i due erano stati fotografati insieme su una spiaggia di Rhode Island, in USA, in chiari atteggiamenti di intimità.

La Swift aveva all´epoca concluso da appena un paio di settimane la relazione con il Dj Calvin Harris, durata poco più di un anno.




Gli Ultimi Video & Gallery