Chevy Chase torna in Rehab: 'Problemi con l'alcol, ce la sta mettendo tutta'Famosi attori a confronto con i loro primi ruoli


Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati: 'Separazione amichevole'

Data pubblicazione : 07/09/2016



Le voci che negli scorsi giorni davano Taylor Swift e Tom Hiddleston in crisi avevano un fondamento, tanto che adesso arriva la notizia della fine della storia tra le due star. Differenti fonti lo hanno confermato al settimanale statunitense US Weekly.

Il rapporto tra la Swift, 26 anni, e Hiddleston, 35 anni, è durata circa tre mesi: "E´ stata una separazione amichevole" ha riferito una fonte vicina alla coppia.



La relazione tra la popstar e l´attore era diventata pubblica lo scorso giugno, dopo che i due erano stati fotografati insieme su una spiaggia di Rhode Island, in USA, in chiari atteggiamenti di intimità.

La Swift aveva all´epoca concluso da appena un paio di settimane la relazione con il Dj Calvin Harris, durata poco più di un anno.



I recenti rumor imputavano la crisi tra le due star in particolare all´attore, che chiedeva un drastico cambio di atteggiamento alla popstar, in quanto si sentiva trattato come ´un accompagnatore glorificato´.

Adesso invece una fonte di Us Weekly sostiene che sia stata lei a mettere un freno al rapporto: "Tom voleva che la relazione fosse maggiormente pubblica" ha ancora riferito la fonte "Taylor però conosce bene il clamore e le conseguenze di una cosa del genere, ma lui non l´ha ascoltata e sono arrivati alla separazione."




Gli Ultimi Video & Gallery