Fiocco rosa per Liv Tyler, alla terza maternitàTesoro, mi si sono ristretti gli sposi


Taylor Swift è la star più pagata: nell'ultimo anno ha guadagnato 170 milioni di dollari

Data pubblicazione : 12/07/2016



La celebrità più ricca di tutte è Taylor Swift. A certificarlo è Forbes, che con la sua classifica ´Celebrity 100´ 2016, ha calcolato i guadagni delle star negli ultimi 12 mesi.

Secondo il magazine economico, la Swift ha messo in cassa nel periodo analizzato la mega cifra di 170 milioni di dollari, piazzandosi al primo posto e lasciando al palo coloro che si posizionano nelle altre posizioni, che sono notevolmente distaccati dalla star 26enne.



Al secondo posto della classifica ci sono gli One Direction, che hanno incassato nell´ultimo anno 110 milioni di dollari, ben 60 in meno della Swift.

In ogni caso, un risultato quello della boy band, che crediamo non lasci del tutto insoddisfatti i suoi componenti, che è però sono attualmente ´in pausa´ e il gruppo sta rischiando lo scioglimento.

Nella ´Celebrity 100´ di Forbes dello scorso anno, la Swift era solamente al quindicesimo posto, ma l´incredibile successo del suo album ´1984´ l´ha spinta al vertice della classifica 2016.



La popstar, negli ultimi mesi ha sistemato non solo gli affari economici, ma anche quelli di cuore. Dopo aver chiuso la sua relazione con il Dj Calvin Harris, ha iniziato una storia con l´attore Tom Hiddleston.

I due sono innamoratissimi e parlano già della possibilità di formare una famiglia. Nel caso, la discendenza non dovrebbe avere problemi economici.





Gli Ultimi Video & Gallery