Rimandata l'uscita del primo sequel di Avatar, James Cameron 'E' impossibile farcela per il 2018'Hugh Jackman al posto di Christian Bale nel ruolo di Enzo Ferrari nel biopic di Michael Mann


Taylor Swift perseguitata dallo stalker: 'Centinaia di telefonate e appostamenti'

Data pubblicazione : 11/03/2017



Un fan particolarmente agguerrito, anzi ´sbroccato´, ha reso negli scorsi mesi la vita difficile a Taylor Swift, tanto da averla portata alla decisione di denunciarlo per stalking.

Mohammed Jaffar, questo il nome del 29enne ossessionato dalla popstar, è accusato di aver messo in atto una vera e propria persecuzione.


Taylor Swift / Facebook

Jaffar si sarebbe appostato fuori dal lussuoso complesso immobiliare newyorkese di Tribeca dove vive la Swift e avrebbe compiuto intrusioni all´interno dell´edificio, riuscendo più volte ad arrivare fino alla porta della cantante, suonando a lungo il campanello.

Lo stalker avrebbe poi tempestato di centinaia di telefonate la società di management della Swift, supplicando di poterla incontrare.


Taylor Swift / Facebook

Dopo la denuncia della cantante 27enne, un giudice statunitense ha emesso un ordine di restrizione per Jaffar, intimandogli di evitare qualsiasi contatto con la popstar.

Lo stalker dovrebbe dunque essere stato ´domato´ e la Swift potrà così ritornare a dormire sonni tranquilli nel suo super attico, che ha comprato nel 2014 per la la bellezza di 20 milioni di dollari.

Il vicinato è all´altezza del prezzo: nello stesso complesso immobiliare vivono tra gli altri l´attore Orlando Bloom e il regista di ´Ocean´s Eleven´ Steven Soderbergh.




Gli Ultimi Video & Gallery