Paris Hilton nel mirino dello 'Scherzi a parte' egiziano: simulano l'incidente aereo e lei (giustamente) perde la testaViva le rosse: le più belle celebrità femminili dai capelli rossi


Tea for four: Brad Pitt e Angelina Jolie a Kensington Palace con William e Kate

Data pubblicazione : 29/06/2015



Certamente, entrare in quella sala sarebbe stato il sogno proibito di qualsiasi paparazzo. Parliamo della sala di Kensington Palace a Londra dove due coppie, che per motivi differenti sono tra le più in vista del pianeta, hanno avuto un incontro per il tradizionale tè inglese del pomeriggio.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono infatti stati ricevuti a Kensington Palace dal principe William e dalla consorte, la duchessa di Cambridge Kate Middleton.

L´incontro è stato organizzato non solo per fare reciproca conoscenza, ma anche per parlare di sensibilizzazione per la difesa degli animali e in particolare della battaglia contro la commercializzazione di esemplari di specie protette, che sta particolarmente a cuore a William.

La coppia di attori ha portato ai nobili inglesi un regalo per la piccola Charlotte, la secondogenita di William e Kate, che è nata il mese scorso.

L´incontro tra le due celebri coppie è durato più di quanto previsto dal protocollo, il che può essere interpretato come segno di simpatia tra i padroni di casa e le due star di Hollywood.

La Jolie, accompagnata dal marito, è in questo periodo a Londra per un altro importante motivo. Oggi, in veste di ambasciatrice dell´Alto Commissariato dell´Onu per i rifugiati, è ospite del Foreign and Commonwealth Office, dove è previsto un suo intervento che ha come tema le violenze sessuali nelle zone di conflitto.




Gli Ultimi Video & Gallery