Addio a James Best, lo sceriffo Rosco di 'Hazzard'Robert De Niro interpreterà Enzo Ferrari, forse Clint Eastwood alla regia


Teneri tuffi dove l'acqua è più blu: magnifiche immagini di piccoli 'subacquei'

Data pubblicazione : 08/04/2015



Il fotografo newyorkese Seth Casteel, specializzato nel catturare immagini sottomarine ha realizzato una serie di scatti tenerissimi e divertenti che hanno come protagonisti dei bebè che sguazzano nell´acqua.

Il lavoro realizzato da Casteel è vastissimo, tanto che gli scatti effettuati dal fotografo sono migliaia e hanno come soggetto più di 750 adorabili bambini. L´intero album è acquistabile su   Amazon.

Oltre a essere bellissimo, il lavoro di Casteel ha anche uno scopo di sensibilizzazione: negli Stati Uniti infatti una delle principali cause di morte di bambini tra gli uno e i quattro anni è quella dell´annegamento accidentale.

Le fotografie di Casteel fanno parte di una campagna che ha l´obiettivo di insegnare ai genitori come avvicinare in sicurezza  i bimbi all´acqua, ma anche di attivare i meccanismi di auto-salvataggio di cui i piccoli sono capaci, se adeguatamente stimolati.




Gli Ultimi Video & Gallery