Se ne va Sergio Pininfarina, maestro del design automobilisticoIl 3 luglio 1971 moriva Jim Morrison


Tenetevi forte, arriva il Bunga Bunga 3D con Nadia Macrì

Data pubblicazione : 03/07/2012




Dovevamo aspettarcelo prima o poi, era solo questione di tempo: e il momento è arrivato. Il Bunga Bunga ha ispirato un film porno. Quello che non potevamo immaginare è che arrivasse in 3D, ma  non si può prevedere tutto. A marciare sull'onda delle serate arcoriane è Nadia Macrì, nota frequentatrice degli eventi bungabunghiani e adesso anche protagonista della pellicola "Bunga Bunga 3D".

L'incipit di presentazione del film è il seguente: "Nadia confessa, i palazzi tremano". Carino. Nel film, immaginiamo che la Macrì eserciti anche altre pratiche oltre a quelle confessionali. In ogni caso, i produttori hanno deciso di donare al mondo un video del backstage di realizzazione del film, a dire il vero piuttosto casto, probabilmente per permettergli una più ampia diffusione a cui noi, colpevolmente, contribuiamo.

A nostro parere, l'aspetto più divertente e allo stesso tempo patetico del filmato è il tono epico che fa da sfondo, creando un'atmosfera di attesa quasi messianica per il capolavoro. Ah, dimenticavamo:  nel cast a fianco (e non solo si presume) della Macrì ci sono anche Regina Moon e Candy Alexa che sicuramente sapranno essere all'altezza del Bunga Bunga tridimensionale.




Fonte: GQ Italia

Gli Ultimi Video & Gallery