Gli incassi di tre concerti di Laura Pausini a favore delle persone colpite dal terremoto in EmiliaQuel Sorpasso di 50 anni fa


Tenori, Baritoni e Justin Bieber all'Arena di Verona 2012

Data pubblicazione : 31/05/2012




All'Arena di Verona, in occasione dell'evento "Arena di Verona 2012, lo spettacolo sta per iniziare" si spazierà dalla lirica al pop. La serata, in programma il prossimo 2 giugno e condotta per il terzo anno da Antonella Clerici, verrà trasmessa in TV su RAIUno il 7 giugno.

Nel corso dello spettacolo verranno proposti momenti delle maggiori opere del novantesimo Festival Lirico dell'Arena come l'"Aida", il "Don Giovanni", "Turandot", "Roméo et Juliette" e la "Tosca".

Tra i cantanti lirici presenti, Placido Domingo, Vittorio Grigolo, Ildebrando D'Arcangelo e Fabio Sartori. L'orchestra dell'Arena di Verona sarà diretta dal maestro Marco Sabiu.

Ci sarà anche spazio per la musica moderna: Antonello Venditti sarà protagonista della serata insieme alle nuove stelle della musica italiana Alessandra Amoroso, Emma e il trio Il Volo. Sul palco salirà anche la giovane star mondiale Justin Bieber.

Arena di Verona 2012 ricorderà Lucio Dalla che, nel 2010, tenne a battesimo la manifestazione. In suo ricordo, Vittorio Grigolo interpreterà Caruso. 




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery