Gli incassi di tre concerti di Laura Pausini a favore delle persone colpite dal terremoto in EmiliaQuel Sorpasso di 50 anni fa


Tenori, Baritoni e Justin Bieber all'Arena di Verona 2012






All'Arena di Verona, in occasione dell'evento "Arena di Verona 2012, lo spettacolo sta per iniziare" si spazierà dalla lirica al pop. La serata, in programma il prossimo 2 giugno e condotta per il terzo anno da Antonella Clerici, verrà trasmessa in TV su RAIUno il 7 giugno.

Nel corso dello spettacolo verranno proposti momenti delle maggiori opere del novantesimo Festival Lirico dell'Arena come l'"Aida", il "Don Giovanni", "Turandot", "Roméo et Juliette" e la "Tosca".

Tra i cantanti lirici presenti, Placido Domingo, Vittorio Grigolo, Ildebrando D'Arcangelo e Fabio Sartori. L'orchestra dell'Arena di Verona sarà diretta dal maestro Marco Sabiu.

Ci sarà anche spazio per la musica moderna: Antonello Venditti sarà protagonista della serata insieme alle nuove stelle della musica italiana Alessandra Amoroso, Emma e il trio Il Volo. Sul palco salirà anche la giovane star mondiale Justin Bieber.

Arena di Verona 2012 ricorderà Lucio Dalla che, nel 2010, tenne a battesimo la manifestazione. In suo ricordo, Vittorio Grigolo interpreterà Caruso. 




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery