Flavio Insinna, matrimonio a sorpresa: sposerà la giornalista Graziamaria DraganiCoppie di star che si sono innamorate lavorando insieme


Tensione sul set di 'Fast & Furious 8' tra Vin Diesel e Dwayne 'The Rock' Johnson

Data pubblicazione : 11/08/2016



Mentre le riprese del film ´Fast & Furious 8´ sono ormai alla fine, emergono dei contrasti tra le principali star del popolare franchise d´azione.

In particolare, Dwayne ´The Rock´ Johnson, che è notoriamente uno che non le manda a dire, ha scritto un post infuocato sul suo profilo Facebook, in cui critica i colleghi uomini definendoli ´codardi´ e poco professionali.

"Le mie co-protagoniste femminili sono sempre incredibili e le adoro. Con quelle maschili invece è una storia diversa" scrive l´attore "Alcuni colleghi si comportano da veri professionisti, mentre altri non lo fanno."



"Questi ultimi sono troppo codardi per cambiare, degli sfigati" continua impietoso Johnson "Quando vedrete il film il prossimo aprile e vi sembrerà che in alcune scene il mio sangue sia in ebollizione, non sarà solo una finzione."

La critica dell´ex Wrestler votato al cinema, secondo fonti ben informate, sarebbe indirizzata soprattutto a Vin Diesel, non tanto per il comportamento di quest´ultimo sul set, quanto invece per la sua attività di produttore del film.

Non è chiaro il motivo specifico del contrasto tra Diesel e The Rock, ma le due star si sarebbero incontrate già a inizio agosto per cercare di sanare i loro contrasti e visto il post di Johnson, la riunione non sembrerebbe essere stata esattamente risolutiva.



Johnson però, in un secondo post, sempre su Facebook, ha cercato di ammorbidire i toni: "Questa è una famiglia e come in tutte le famiglie ci possono essere delle differenze di opinioni anche su questioni fondamentali" spiega The Rock "Per me, il conflitto può essere una buona cosa, quando però si arriva a una grande soluzione."

Nel cast maschile di Furious 8, oltre a Diesel e Johnson, figurano Jason Statham, Kurt Russell, Tyrese Gibson, Ludacris, Kristofer Hivju e Scott Eastwood. Tra le star femminili ci sono invece Michelle Rodriguez, Charlize Theron, Elsa Pataky ed Helen Mirren.




Gli Ultimi Video & Gallery