Addio al fumettista Steve Ditko, co-creatore insieme a Stan Lee del personaggio di Spider-Man


Tentata rapina nella villa di Andrea Bocelli, ladri messi in fuga dai vigilantes

Data pubblicazione : 07/07/2018



I rapinatori che nella notte tra giovedì e venerdì hanno tentato di penetrare nella villa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi, in Toscana, avevano trovato il modo di forzare il cancello di ingresso, ma incredibilmente non avevano previsto nel loro piano la presenza dei vigilantes di guardia alla proprietà del tenore.


Sky TG24 / Twitter

Sono stati infatti proprio i vigilantes a mettere in fuga i rapinatori. Uno degli uomini di guardia ha notato la presenza di due estranei all´interno della proprietà e ha dato l´allarme. I banditi sono riusciti a dileguarsi dopo una breve collutazione con uno dei vigilantes.


Andrea Bocelli / Facebook

La famiglia Bocelli - in casa in quel momento c´erano il tenore, la moglie e i tre figli - è stata svegliata nel cuore della notte dalle urla e dal trambusto. Grande paura, per loro, ma fortunatamente una storia a lieto fine. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

Da molti anni Bocelli ha una villa sul lungomare a Vittoria Apuana e la presenza dell´artista e della famiglia in zona è consuetudine. Fino a oggi la villa di Bocelli era stata risparmiata dall´attenzione dei ladri. Adesso che è andata loro buca, è sperabile che BOcelli possa tornare a dormire sonni tranquilli.


Corriere della Sera / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery