Google presenta l'auto che si guida da sé: addio a volante e pedaliVoci di una relazione tra Quentin Tarantino e Uma Thurman: 'Avevano già avuto un flirt in passato'


Tentativo di aggressione a Brad Pitt alla prima di 'Maleficent', fermato un uomo

Data pubblicazione : 29/05/2014




Momenti di tensione a Los Angeles sul red carpet allestito fuori dalla sala dove si è tenuta nelle scorse ore la premiere di ´Maleficent´, film Disney che vede nel cast anche Angelina Jolie. Ad un tratto infatti uno squiibrato ha tentato di aggredire Brad Pitt, che era presente come accompagnatore della moglie.

L´apparato di sicurezza è però scattato prontamente e l´uomo è stato bloccato dagli addetti alla security. Il protagonista dell´episodio non è nuovo a queste imprese. Si tratta di Vatalii Sediuk, reporter televisivo ucraino, che già in passato aveva fatto delle incusrioni simili.

Questo è un periodo particolarmente ´prolifico´ per gli invasati che gravitano intorno ai tappeti rossi. Recentemente a Cannes, un altro squilibrato si era gettato sotto la gonna di America Ferrera. Anche in quel caso era stato bloccato quasi subito.




Gli Ultimi Video & Gallery