C'è chi dice sì: Vasco formalizzerà il suo matrimonio in estateDr Dee, nuovo disco di Damon Albarn


Terminate le riprese di 'Gina', prossimo film di Francesca Comencini






E' stato battuto l'ultimo ciak del prossimo film di Francesca  Comencini, che dovrebbe intitolarsi 'Gina', ma che come spiega la stessa regista non ha ancora un titolo definitivo: "Poteva essere 'Primo amore', o meglio 'Primo lavoro'. Con molta probabilità sarà "Gina" ha dichiarato la Comencini.

Il film avrà al centro della storia narrata l'ingresso nel mondo del lavoro di due giovani: Gina e Marco. La ragazza ha un appuntamento con un politico che le ha promesso che la aiuterà ad avere un posto nel mondo dello spettacolo, mentre il ragazzo è stato assunto come autista e il suo primo incarico è proprio quello di andare a prendere Gina per accompagnarla all'appuntamento.

Gina è interpretata dall'esordiente Giulia Valentini, mentre il ruolo di Marco è affidato a Filippo Scicchitano (Scialla!). Il film sarà distribuito da Lucky Red ed è prodotto da Palomar.

"Mi sono ispirata molto liberamente al libro di Claudio Bigagli 'Il cielo con un dito'" spiega la Comencini "È stata una gestazione lunga e difficile, ma ci tenevo moltissimo a fare il film, a raccontare questi due ragazzi della periferia romana che si incontrano nell'arco di una sola giornata e poiché l'uomo politico rinvia continuamene l'appuntamento, hanno la possibilità di conoscersi, di svelarsi, di piacersi, di divertirsi insieme. Sono buffi, impacciati, fanno molto ridere. È il primo film che faccio che è anche commedia".




Fonte: Repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery