Nelson Mandela compie 94 anniBeyoncé, Coldplay, Eminem, Red Hot Chili Peppers e REM: un disco insieme per beneficenza


Terminate le riprese di 'La migliore offerta', nuovo film di Tornatore: il video del backstage

Data pubblicazione : 19/07/2012




Sono terminate le riprese di 'La migliore offerta', prossimo film di Giuseppe Tornatore. La trama della pellicola sarà ambientata nel mondo delle aste, ma il regista sottolinea come l'operazione intenda essere allegorica:  "Non e' un film sul mondo delle aste d'arte, ma la storia ha quel background, con un protagonista che fa il battitore".

"La migliore offerta, nel mondo delle aste è la più alta, mentre nelle gare d'appalto è la più bassa" ha aggiunto il regista "Il film è solo una storia d'amore, e in amore non sai mai quale sia l'offerta migliore". Una storia d'amore che si innesta "su una tessitura narrativa un po' misteriosa, gialla, thriller, anche se non ci sono assassini, investigatori o morti'.

Il film è prodotto da Paco Cinematografica in associazione con Warner Bros. Italia e UniCredit, girato in lingua inglese con location in varie città europee. Il protagonista sarà Geoffrey Rush. Insieme a lui Donald Sutherland, Sylvia Hoeks e Jim Sturgess. "La mgliore offerta" sarà nelle sale italiane a partire dal 4 gennaio 2013.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery