Katy Perry, giudice del talent 'American Idol' per 25 milioni di dollariE' tutta una questione di prospettiva, incredibili disegni con effetto 3D


Terrore e morte in Inghilterra al concetto di Ariana Grande, 19 vittime: 'Attacco terroristico'

Data pubblicazione : 23/05/2017



Un terribile attacco terroristico ha causato almeno 19 vittime e decine di feriti ieri sera al termine del concerto di Ariana Grande che si era appena concluso alla Manchester Arena, una struttura in grado di accogliere 20mila spettatori, che si trova nel cuore dell´Inghilterra.

Non ci sarebbero ormai dubbi sul fatto che si sia trattato di un atto terroristico compiuto da un kamikaze, che si è fatto esplodere, sembrerebbe con una cintura esplosiva riempita di chiodi. Alcuni testimoni parlano però di "più esplosioni."


Daily Mail / Twitter

Il terrorista o i terroristi hanno agito non all´interno dell´Arena, ma bensì nello spazio adiacente alle biglietterie che si trova tra l´arena e la stazione ferroviaria, zona in quel momento piena di gente che stava lasciando il concerto.

L´attentato è tanto più orribile se si pensa che è stato messo in atto per colpire in prevalenza adolescenti e loro famigliari. Il bilancio delle vittime è purtroppo destinato a crescere.


The Times / Twitter

"Le luci erano state accese, il concerto era appena finito dopo il bis di Ariana" ha raccontato un testimone "stavamo uscendo con calma, siamo stati travolti dall´esplosione, abbiamo iniziato a scappare tutti, sentivo urla e pianti dappertutto."

La Grande, in un tweet pubblicato sul suo profilo Twitter si è definita ´distrutta´: "Mi dispiace tantissimo dal profondo del mio cuore. Non ho parole" ha scritto la cantante.


Ariana Grande / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery