Sanremo 2015: accanto a Carlo Conti Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales, e la terza serata sarà di coverCome è cambiato il look femminile negli ultimi 100 anni


Terzetto di star per 'The Big Short': insieme Christian Bale, Brad Pitt e Ryan Gosling

Data pubblicazione : 14/01/2015




Una cosa è certa: l´adattamento cinematografico di ´The Big Short: Inside the Doomsday Machine´, libro dello scrittore statunitense Michael Lewis, sarà, a prescindere, particolarmente apprezzato dal pubblico femminile. Nel cast figureranno infatti tre bellissimi di Hollywood: Christian Bale, Brad Pitt e Ryan Gosling.

Il film racconterà la bolla finanziaria e immobiliare scoppiata negli Stati Uniti una decina di anni fa e causata da hedge fund e mutui subprime, prestiti ad alto rischio finanziario che in ottica speculativa vennero concessi dalle banche a clienti a forte rischio, portando così molte famiglie a perdere casa e patrimonio.

Il film sarà prodotto dalla casa di produzione Plan B Entertainment, di proprietà di Brad Pitt, che ha già portato nelle sale film come ´12 anni schiavo´,´Troy´ e ´La fabbrica di cioccolato´.

La sceneggiatura è stata affidata ad Adam McKay ( ´Anchorman´), che potrebbe anche diventare il regista del film, sempre che non si arrivi a mettere dietro alla macchina da presa un nome con maggiore esperienza. Difficile immaginare che non si riuscirà a trovarlo, visto il terzetto di star sul set.




Gli Ultimi Video & Gallery