Disposta la perizia psichiatrica per Fabrizio Corona: 'Psicosi, depressione e attacchi di panico'Le celebrity e i loro fratelli


Tess Holliday è la prima modella oversize ad avere un contratto con una grande agenzia

Data pubblicazione : 28/01/2015



Tess Holliday, modella oversize, segna un´altra tappa importante per le donne con taglie forti. E´ infatti la prima a firmare un contratto con una grande agenzia e a comparire in lingerie per una campagna di intimo su Vogue America.

"Francamente non mi sarei mai immaginata di poter raggiungere un simile traguardo" ha dichiarato la modella "Ho sofferto molto nella mia vita, ma con tanta volontà e con il tempo sono riuscita a gettarmi alle spalle i problemi del passato e oggi mi sento al top."

La carriera della Holliday è iniziata grazie alla sua bravura nella gestione del suo profilo Instagram, che è arrivato ad avere più di 600mila follower. La modella è stata così notata da  Anna Shilinghlaw, agente della MiLK Model Management, che l´ha contattata e le ha offerto un contratto.

Il traguardo della Holliday è solo l´ultima di una serie di vittorie per le donne curvy: nel calendario Pirelli 2015 ha fatto per la prima volta la sua comparsa una modella oversize, Candice Huffine, e anche il mondo della fotografia comincia ad apprezzare le forme abbondanti.




Gli Ultimi Video & Gallery