Tess Holliday, modella oversize, segna un´altra tappa importante per le donne con taglie forti. E´ infatti la prima a firmare un contratto con una grande agenzia e a comparire in lingerie per una campagna di intimo su Vogue America.
"Francamente non mi sarei mai immaginata di poter raggiungere un simile traguardo" ha dichiarato la modella "Ho sofferto molto nella mia vita, ma con tanta volontà e con il tempo sono riuscita a gettarmi alle spalle i problemi del passato e oggi mi sento al top."
La carriera della Holliday è iniziata grazie alla sua bravura nella gestione del suo profilo Instagram, che è arrivato ad avere più di 600mila follower. La modella è stata così notata da Anna Shilinghlaw, agente della MiLK Model Management, che l´ha contattata e le ha offerto un contratto.
Il traguardo della Holliday è solo l´ultima di una serie di vittorie per le donne curvy: nel calendario Pirelli 2015 ha fatto per la prima volta la sua comparsa una modella oversize, Candice Huffine, e anche il mondo della fotografia comincia ad apprezzare le forme abbondanti.