Eurovision Song Contest 2016: vince la cantante ucraina Jamala, Francesca Michielin sedicesimaIl leader dei Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis ricoverato in Ospedale, concerto annullato


The Nice Guys, Russel Crowe e Ryan Gosling a Cannes: 'Noi come Bud Spencer e Terence Hill? Onorati'

Data pubblicazione : 15/05/2016




Oggi a Cannes c´è stato spazio anche per Bud Spencer e Terence Hill. La coppia di attori italiani è stata infatti citata nel corso della conferenza stampa di presentazione del film che ha come co-protagonisti Russel Crowe e Ryan Gosling.

Crowe e Gosling sono al Festival francese per presentare fuori concorso la commedia ´The Nice Guys´ e quando un giornalista statunitense li ha paragonati alla coppia Spencer-Hill lo hanno definito come "Un grande complimento."

The Nice Guys, del regista e Sceneggiatore Shane Blake, già autore dello script di ´Arma Letale´, rimette in scena una coppia irresistibile, che nel film del 1987 era formata da Mel Gibson e Danny Glover.

E´ però doveroso anche fare cenno alla coppia formata da Eddie Murphy e Nick Nolte, in scena nel film di Walter Hill del 1982.

Nel caso di The Nice Guys, la coppia di protagonisti si muove nella Los Angeles anni ´70 ed è formata da un detective senza scrupoli che ha problemi con l´alcol (Crowe) e un investigatore privato che si occupa di casi di piccolo cabotaggio (Gosling) e che cresce da solo la figlia adolescente, dopo che sua moglie è morta in un incendio di cui lui si sente responsabile.

A farli incontrare è la misteriosa morte di una pornostar e la scomparsa di una ragazza, casi su cui stanno indagando e che si incroceranno: "Sono due idioti che inciampano casualmente in questioni che non sanno gestire, ritrovandosi a scoperchiare una cospirazione di proporzioni gigantesche" ha spiegato il regista.

"È stato molto divertente, una gran bella sceneggiatura" ha detto Gosling "e sul set abbiamo avuto la licenza di improvvisare senza essere prevedibili" ha detto Gosling.

"Una questione di chimica" ha aggiunto Crowe "Io sono contrario al metodo Stanislavskij, sono autodidatta e non ho fatto accademie, ma un corso di una settimana. Se vuoi essere un attore lavora su te stesso, impara i dialoghi e divertiti."

Nel cast del film, che sarà nella sale italiane a partire dal primo giugno, ci sono anche Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger.




Gli Ultimi Video & Gallery