Elisabetta Canalis, all'asta il suo cellulare con scatti privati: il ricavato per una campagna animalistaAi vertici del box office mondiale: i 20 maggiori incassi della storia del cinema


Tiger Woods e Lindsey Vonn, fine della storia dopo 3 anni: 'Rimane tra noi rispetto e ammirazione'

Data pubblicazione : 04/05/2015



Tiger Woods. 39 anni, e Lindsey Vonn, 30 anni, hanno messo la parola fine alla loro storia. Il campione di golf e la sciatrice avevano iniziato la relazione circa tre anni fa.

L´ultima partecipazione a un evento pubblico della coppia, apparentemente felice, risaliva al mese scorso, quando la Vonn aveva accompagnato Woods a un torneo di golf negli USA. A bordo green erano presenti anche i figli di lui, Sam Alexis di 8 anni e Charlie di 6 anni, che il golfista ha avuto dal matrimonio con la modella svedese Elin Nordegren, durato dal 2004 al 2010.

A dare notizia della rottura tra i due sportivi statunitensi sono stati i diretti interessati e la separazione tra Woods e la Vonn è avvenuta in modo amichevole, perlomeno stando ai comunicati ufficiali pubblicati online.

"Tiger ed io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine al nostro rapporto" ha scritto la Vonn sul suo profilo Facebook "Le nostre vite incredibilmente frenetiche ci costringono a trascorrere la maggior parte del nostro tempo separati. Rispetterò e ammirerò sempre Tiger e la sua famiglia continuerà ad avere un posto speciale nel mio cuore."

"Lindsey e io abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione" ha scritto invece Woods sul suo sito ufficiale "Ho grande ammirazione, rispetto e amore per Lindsey e il tempo passato insieme sarà sempre nel mio cuore. Lei è stata sorprendente, con Sam e Charlie e tutta la mia famiglia. Purtroppo, conduciamo una vita molto frenetica competendo in discipline sportive esigenti, ed è difficile trascorrere del tempo insieme."




Gli Ultimi Video & Gallery