Ilary Blasi lascia la conduzione del programma 'Le iene Show' dopo 8 anniLe meraviglie di Venezia? Sono anche sotto alle scarpe, come dimostra un geniale Instagrammer


Tiziano Ferro, stop al tour dopo un malore a Zurigo: 'Mi piange il cuore, ma non posso continuare'

Data pubblicazione : 07/12/2015




Tiziano Ferro ha annunciato con un post Facebook che si vede costretto a fermare il suo tour europeo, cancellando le prossime date in programma.

In particolare, il cantautore di Latina non si esibirà a Ginevra e a Monaco, saltando poi anche le date italiane di Conegliano dell´11 e 12 dicembre, nonché quelle di Firenze del 19, 20 e 22 dicembre.

L´annuncio di Ferro, 35 anni, arriva dopo che l´artista ha avuto un lieve malore al termine del concerto che ha tenuto a Zurigo lo scorso 5 dicembre.

Nulla di grave, ma evidentemente un campanello d´allarme che ha portato Ferro a compiere la drastica scelta di non correre altri rischi continuando il tour.

"È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali" spiega Ferro nel suo post "Purtroppo dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo."

"Non avrei mai voluto prendere una decisione simile" continua il cantautore "ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare."

 

Buongiorno a tutti!È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera...

Posted by Tiziano Ferro on Sunday, December 6, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery