Lost in Wonder: dalle Piramidi al Colosseo, il body painting mimetico è una meravigliaX Factor 2015: vince Giosada, gli 'Urban Strangers' si devono accontentare del secondo posto


Tiziano Ferro sta meglio e annuncia la ripresa del tour europeo: 'Ci vediamo a Conegliano'

Data pubblicazione : 10/12/2015




Tiziano Ferro è ´sulla via della guarigione´. Ad annunciarlo è lo stesso cantante di latina, che qualche giorno fa era stato costretto a interrompere il suo tour europeo, dopo che il 5 dicembre un lieve malore lo aveva colto al termine di un concerto a Zurigo.

"È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali" aveva spiegato Ferro "Purtroppo dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo."

Adesso il cantautore 35enne rassicura i fan: "Sulla via della guarigione" ha scritto poche ore fa in un post sul suo profilo ufficiale Facebook "Vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!" ha ancora aggiunto, facendo riferimento alla ripresa del tour.

La tappa di Conegliano è prevista per il 12 dicembre. Successivamente il cantante si esibirà il 15 dicembre a Bruxelles, il 17 dicembre a Lugano e il 19, 20 e 22 dicembre a Firenze.

 

Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto.Ci vediamo a Conegliano!Tiziano

Posted by Tiziano Ferro on Thursday, December 10, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery