Il 'film' dei volti delle celebrità nel corso degli anniC'è un nuovo uomo nella vita di Jennifer Lawrence, è il regista Darren Aronofsky


Tobey Maguire e la moglie Jennifer Meyer divorziano dopo nove anni

Data pubblicazione : 19/10/2016



Il matrimonio tra Tobey Maguire e Jennifer Meyer è finito. L´attore e la designer di gioielli si sono lasciati dopo nove anni. 

La notizia è riportata in esclusiva dal settimanale PEOPLE, e non c´è spazio per i dubbi, in quanto si fonda su un comunicato congiunto della ormai ex coppia, pubblicato in esclusiva sul sito della rivista.

"Dopo una lunga riflessione abbiamo preso la decisione di separarci" scrivono nel loro comunicato Maguire, 41 anni e la Meyer, 39 anni "Come genitori devoti, la nostra priorità rimane crescere i nostri figli insieme mantenendo amore, rispetto e amicizia."



L´ex protagonista di Spiderman e la Meyer, che è la figlia del co-fondatore di NBCUniversal Ron Meyer, hanno due figli, una bambina e un bambino: Ruby, di 9 anni, e Otis, di 7 anni.

La relazione tra Maguire e la Meyer era iniziata all´inizio del 2003 e i due si erano sposati quattro anni dopo con una cerimonia per pochi intimi celebrata alle Hawaii, alla presenza di parenti e amici più stretti.



Sembrerebbe che il rapporto tra l'attore e la moglie si fosse già deteriorato da tempo, tanto che lui era stato più volte visto, senza la moglie, in compagnia del suo grande amico Leonardo DiCaprio ed è noto che le serate di quest´ultimo non sono esattamente caste.

Lo scorso luglio Maguire, sempre da solo, aveva raggiunto DiCaprio e Nina Agdal su uno yacht privato a Ibiza, in Spagna.




Gli Ultimi Video & Gallery