Al via le riprese di 'Sin City: A Dame to Kill For'Ricovero d'urgenza per Tiziano Ferro in Spagna. Il musicista su Facebook: 'Sto bene'


Tom Cruise: 'Sarò nuovamente Ethan Hunt in Mission Impossible 5'

Data pubblicazione : 30/10/2012




Non c'è dubbio ormai che il sodalizio tra Tom Cruise e la saga cinematografica di Mission Impossible sia inossidabile, oltre che vincente. L'attore statunitense ha infatti svelato che sarà nuovamente protagonista nel quinto episodio della serie.

"Stiamo lavorando a nuove prospettive" ha detto Cruise riferendosi alla pellicola, nel corso di un'intervista rilasciata a Total Film "Sinceramente amo viaggiare per il mondo per promuovere i film, sono sempre in cerca di posti diversi, adoro camminare a piedi per le citta, osservarne le architetture, le metropolitane, immaginare nuove sequenze".

L'attore sembra davvero affezionato al personaggio di Ethan Hunt: "Farò tanti Mission Impossible quanti ne vuole vedere il pubblico" ha infatti aggiunto "anche perché sono lavorazioni molto affascinanti e divertenti per un attore".

Il precedente episodio della saga era uscito nel 2011 con il titolo 'Mission Impossible: Protocollo Fantasma', incassando in tutto il mondo 700 milioni di dollari. Oltre a Cruise, nel cast sono già indicati, anche se però non confermati Jeremy Renner, Paula Patton e Ving Rhames.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery