Emma presenta l'album 'Essere qui' e annuncia le date del suo nuovo tourQuando pendant è totale, il mimetismo diventa un'arte


Tom Cruise debutta su Instagram e svela il titolo del nuovo capitolo di 'Mission Impossible'

Data pubblicazione : 26/01/2018



Come aveva già fatto per ´Top Gun: Maverick´, anche questa volta è Tom Cruise a svelare ufficilamente il titolo di un attesissimo sequel di cui è protagonista.

L´annuncio di Cruise, 55 anni, è avvenuto con un post Instagram, che ha segnato di fatto anche il debutto dell´attore sul social network di proprietà di Facebook.


Tom Cruise / Instagram

In un primo post, Cruise ha pubblicato l´immagine di un ciak che riporta il titolo del film: ´Mission: Impossible - Fallout´ aggiungendo la scritta: "State pronti."

"Per il sesto #MissionImpossibile abbiamo alzato la posta", ha invece scritto in un secondo post, "Non vedo l´ora che voi ragazzi scopriate il resto", ha poi aggiunto riferendosi all´immagine che lo vede aggrappato a un elicottero in volo in una scena del film.


Tom Cruise / Instagram

´Mission: Impossible - Fallout´ è atteso nelle sale a partire dal 27 luglio 2018 e oltre a Cruise, vede nel cast tra gli altri Alec Baldwin, Henry Cavill, Rebecca Ferguson e Angela Bassett.

Nel nuovo capitolo della fortunata saga cinematografica di azione e spionaggio, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra della IMF, insieme ad alcuni alleati, sono impegnati in una corsa contro il tempo per ricucire le conseguenze di una missione fallita.




Gli Ultimi Video & Gallery