Grave lutto per Elisabetta Canalis, è morto il padre CesareGeri Halliwell mamma bis a 44 anni, è nato un bimbo


Tom Cruise potrebbe recitare nel suo primo cinecomic interpretando il supereroe DC Lanterna Verde

Data pubblicazione : 22/01/2017



Tom Cruise potrebbe esordire nell´universo dei cinecomic, che fino a oggi non lo ha mai visto protagonista, indossando in un film attualmente in produzione il costume e la maschera del supereroe DC Lanterna Verde.

Allo stato dell´arte, per il ruolo di Lanterna Verde ci sarebbe al vaglio della DC Entertainment una shortlist di star di primo piano, che comprenderebbe, oltre a Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Armie Hammer, Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds.



Reynolds è già stato protagonista della precedente trasposizione cinematografica tratta dalle avventure di Lanterna Verde, che è uscita nelle sale nel 2011 senza riscuotere grande successo.

L´attore però ha riguadagnato molti punti nell´universo supereroistico dopo la sua recente riuscita interpretazione di ´Deadpool´.



Chi potrebbe avere ottime chance di soffiare il ruolo a Cruise è anche Gyllenhaal, che in passato ha difeso a spada tratta le critiche rivolte ai cinecomic: "Sono un grande fan dei supereroi, aveva detto in un´intervista.

"I supereroi mi ispirano molto. C´è una ragione per i miti, sono molto importanti" aveva aggiunto. E se non è una candidatura, poco ci manca.

In ogni caso, evidentemente la DC intende rilanciare il personaggio di Hal Jordan / Lanterna Verde alla grande. La produzione è in fase iniziale e non è ancora noto quando la pellicola arriverà nelle sale - si parla del 2020 - ma c´è già un titolo: ´Green Lantern Corps´.




Gli Ultimi Video & Gallery