Miss Italia 2015, confermata la conduzione bis per Simona Ventura. E in giuria arriva Vladimir LuxuriaPaolo Poli torna in Rai dopo 40 anni e racconta i 7 vizi capitali nel programma 'E lasciatemi divertire'


Tom Hanks nel prossimo film di Clint Eastwood: sarà l'eroico pilota di aerei civili 'Captain Cool'

Data pubblicazione : 20/06/2015




Il prossimo film di Clint Eastwood ha il suo protagonista e non poteva che essere un nome di spessore. Il regista e attore statunitense ha infatti reclutato Tom Hanks, con cui collaborerà per la prima volta.

Il film sarà incentrato sulla eroica figura di Chesley “Sully” Sullenberger, comandante dell´aeronautica civile che nel 2009 riuscì con una discesa da manuale nel fiume Hudson, a salvare tutti i 155 passeggeri a bordo dell´aereo che pilotava.

Il veivolo decollato dall´aeroporto LaGuardia di New York, impattò con uno stormo di ochei, che mandarono in stallo entrambi i motori. Sullenberger ebbe l´intuizione giusta e non tentò di rientrare sulla pista, ma effettuò invece con successo la discesa nel fiume.

Il fatto, avvenuto nel 2009 è stato denominato dai media ´Miracolo sull’Hudson´ e Sullenberger soprannominato ´Captain Cool´ dal sindaco di New York dell´epoca, Michael Bloomberg.

Eastwood, grande attore e regista pluripremiato, due volte anche con il premio Oscar per ´Gli Spietati´ e per ´Million Dollar Baby´, girerà il nuovo film sull´onda del grande successo mondiale del suo ultimo lavoro, ´American Sniper´, interpretato da Bradley Cooper.




Gli Ultimi Video & Gallery