Principessa cercasi, Harry ha una relazione con l'attrice americana Meghan MarkleHalloween 2016, i migliori costumi delle celebrità


Tom Hardy sarà Al Capone in un nuovo film dedicato al famigerato boss italoamericano

Data pubblicazione : 31/10/2016



La figura del gangster italoamericano Al Capone continua a rappresentare una fonte di ispirazione per i produttori e gli sceneggiatori di Hollywood.

E´ infatti in lavorazione una nuova pellicola che avrà al centro la figura del mafioso di Chicago e che avrà come protagonista Tom Hardy.

L´attore britannico 39enne si è già calato nei panni di celebri criminali lo scorso anno in ´Legend´, film che raccontava la storia dei fuorilegge gemelli Ronnie e Reggie Kray.



Hardy sarà diretto da Josh Trank ("Fantastici Quattro", "Chronicle"), che si occuperà anche della sceneggiatura.

Secondo le prime informazioni, il film si intitolerà ´Fonzo´ e si concentrerà in particolare sull´ultimo periodo della vita del gangster, quando a circa un anno dalla morte - morì nel 1947 a 48 anni -  era ormai afflitto da segni di demenza e tormentato dai crimini commessi in passato.



Nel frattempo, Tom Hardy sarà presto al cinema nel nuovo film di Christopher Nolan ´Dunkirk´, ambientato nella seconda guerra mondiale, e che vede nel cast, oltre ad Hardy, Kenneth Branagh, Cillian Murphy ed anche Harry Styles.

Hardy raccoglie il testimone da grandi colleghi che in passato hanno interpretato il ruolo di Al Capone, tra tutti ricordiamo Robert De Niro ne ´Gli Intoccabili´ di Brian De Palma del 1987.




Gli Ultimi Video & Gallery