'Secondary ticketing' sui biglietti dei concerti di Vasco Rossi, il rocker lascia Live NationBook Bags, il tuo libro preferito non è nello zaino...E' lo zaino


Tom Holland: 'Sarò sei volte Spiderman'

Data pubblicazione : 10/11/2016



Nei prossimi anni avremo modo di associare quasi indelebilmente la figura di Tom Holland con il più celebre personaggio dei fumetti Marvel, Spiderman.

L´attore 20enne ha infatti rivelato di aver firmato un contratto che lo impegna a interpretare l´arrampicamuri per ben sei pellicole.

"Avrò la parte in tre film che avranno come protagonista Spiderman e in tre altri film in cui farò un cameo" ha spiegato Holland nel corso di un´intervista rilasciata al sito di intrattenimento statunitense Hollywood Reporter.



L´attore britannico ha anche spiegato che nonostante l´impegno a lungo termine, la Marvel è molto rispettosa di eventuali offerte che lui potrebbe avere nel frattempo per altri ruoli: "In quel caso si cercherà di trovare un modo per poter lavorare insieme al meglio."

Holland raccoglie il testimone dai colleghi Tobey Maguire ed Andrew Garfield, che hanno indossato il costume dell´arrampicamuri sul grande schermo prima di lui.

Per ora, sono noti i primi due film in cui Holland ha interpretato Peter Parker: il primo è stato ´Captain America: Civil War´, già uscito nelle sale, mentre il secondo è ´Spider-Man: Homecoming´, attualmente in post-produzione e atteso nel luglio del prossimo anno.



Per quanto riguarda le altre quattro pellicole oggetto del contratto firmato da Holland, due potrebbero essere sequel del franchise di ´The Avengers´ e due invece sequel del nuovo corso che ha preso la saga di Spiderman.

´Spider-Man: Homecoming´ è un reboot e torna ai tempi del college di Peter Parker, fresco della puntura di ragno radioattivo.

Nel cast, oltre a Holland ci sono la popstar Zendaya, Marisa Tomei, Robert Downey Jr. e Michael Keaton.




Gli Ultimi Video & Gallery