Brigitte Nielsen: a 54 anni mamma per la quinta volta


Tom Holland rivela il titolo del prossimo film di Spider-Man, sarà 'Far From Home'

Data pubblicazione : 24/06/2018



Per il sequel di ´Spider-Man: Homecoming´ i fan dell´Arrampicamuri dovranno attendere ancora un annetto, ma intanto il protagonista, Tom Holland, sgancia una notizia bomba, rivelando su Instagram il titolo della pellicola, che sarà ´ Spider-Man: Far From Home´, lontano da casa.


Ryan Lamont / Twitter

Il prossimo film con protagonista L´Uomo Ragno è naturalmente attesissimo: le riprese inizieranno il mese prossimo a Londra e l´esordio in sala è previsto per il 5 luglio 2019. Ed è proprio dalla location britannica che prende spunto il titolo rivelato da Holland. La trama del film vedrà infatti Peter Parker / Uomo Rango svolazzare in parte tra i grattacieli di New York e in parte intorno al Big Ben.

Non solo: secondo quanto riportato dal sito ´Prague Reporter´ lo scorso marzo, saranno previste differenti riprese in altre città europee e una di queste sarà in Italia, più precisamente a Venezia. Prepariamoci dunque a vedere l´Uomo Ragno tra i canali della splendida città lagunare.


Hollywood Reporter / Twitter

Pe ora non ci sono molti altri dettagli sul film, anche se è già noto che Jake Gyllenhaal è in trattativa per il ruolo del cattivissimo Mysterio. Già confermati nel cast invece Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker) e Michael Keaton (Adrian Toomes / Vulture). Alla regia Jon Watts, dietro alla macchina da presa anche in ´Spider-Man: Homecoming´.

Il precedente capitolo ´Spider-Man: Homecoming´ è uscito nel luglio dello scorso anno è ha incassato più di 880 milioni di dollari in tutto il mondo. Il nuovo film dedicato all´Uomo Ragno sarà il settimo che vedrà come protagonista lo studente Peter Parker e il suo alter ego con i poteri di un ragno. Holland ha raccolto il testimone dai colleghi Tobey Maguire ed Andrew Garfield.


Una scena di ´Spider-Man: Homecoming´ (2017)




Gli Ultimi Video & Gallery