Uno spettacolo a Firenze per fare gli auguri a Francesco Nuti: 'Tutti noi gli dobbiamo qualcosa'Arrestato l'ex tastierista dei Modà Paolo Bovi: 'Molestie a minori'


Toni Servillo esce dai gangheri con la giornalista di Rainews

Data pubblicazione : 14/01/2014




Una giornalista di Rainews, in collegamento telefonico con Toni Servillo per avere da lui una testimonianza sul Golden Globe appena vinto dal film ´La Grande Bellezza´, ha fatto imbufalire l´attore napoletano.

Quando l´intervistratrice ha iniziato ad accennare alle critiche ricevute dal film, è stata interrotta da Servillo che ha detto: "Mi sembra francamente inopportuno parlare di critiche adesso, a meno che lei non abbia voglia come me di condividere un entusiasmo per un risultato del genere. Credo che la maggior parte degli italiani vogliano condividere un entusiasmo e non abbiano voglia di parlare di critiche".

Successivamente, quando per un problema tecnico il collegamento è diventato instabile, Servillo, pensando di essere fuori onda - ma anche no - ha deciso di chiudere esternando senza mezzi termini e in modo colorito il suo giudizio sul metodo con il quale era stata condotta l´intervista, mandando a quel paese la giornalista.




Gli Ultimi Video & Gallery