Uno spettacolo a Firenze per fare gli auguri a Francesco Nuti: 'Tutti noi gli dobbiamo qualcosa'Arrestato l'ex tastierista dei Modà Paolo Bovi: 'Molestie a minori'


Toni Servillo esce dai gangheri con la giornalista di Rainews






Una giornalista di Rainews, in collegamento telefonico con Toni Servillo per avere da lui una testimonianza sul Golden Globe appena vinto dal film ´La Grande Bellezza´, ha fatto imbufalire l´attore napoletano.

Quando l´intervistratrice ha iniziato ad accennare alle critiche ricevute dal film, è stata interrotta da Servillo che ha detto: "Mi sembra francamente inopportuno parlare di critiche adesso, a meno che lei non abbia voglia come me di condividere un entusiasmo per un risultato del genere. Credo che la maggior parte degli italiani vogliano condividere un entusiasmo e non abbiano voglia di parlare di critiche".

Successivamente, quando per un problema tecnico il collegamento è diventato instabile, Servillo, pensando di essere fuori onda - ma anche no - ha deciso di chiudere esternando senza mezzi termini e in modo colorito il suo giudizio sul metodo con il quale era stata condotta l´intervista, mandando a quel paese la giornalista.




Gli Ultimi Video & Gallery