Brigitte Nielsen in attesa di un bambino a 54 anniI magnifici 7: ecco gli artisti che hanno venduto più di 250 milioni di dischi


Top Gun 2, Tom Cruise annuncia l'inizio delle riprese





E´ il caso di dire che la produzione di ´Top Gun 2´ prende il volo. Ad annunciare l´inizio delle riprese dell´attesissimo sequel è stato Tom Cruise, con una serie di post pubblicati sui suoi profili social. Nei post dell´attore americano lo si vede di spalle in tutta da pilota. Sullo sfondo un aereo da combattimento e in primo piano la scritta: "Feel the need", richiamando una celebre battuta del film, 'Sento il bisogno, il bisogno di velocità!' e poi l´hashtag #Day1 a indicare il primo giorno di ciak.


Tom Cruise / Twitter

Il sequel di ´Top Gun´ il cui titolo dovrebbe essere ´Top Gun: Maverick´ è atteso nelle sale cinematografiche il 12 luglio del prossimo anno a più di trent´anni di distanza dall´uscita del primo iconico film. La regia è stata affidata a Joseph Kosinski (´Tron: Legacy´, ´Oblivion´), mentre la sceneggiatura a Justin Marks (´Il Libro della Giungla´, ´Street Fighter - La leggenda´) e il film sarà girato in 3D.


Paramount Channel / Twitter

Il primo Top Gun, film d´azione del 1986 diretto da Tony Scott e interpretato oltre che da Tom Cruise nel ruolo del pilota Pete ´Maverick´ Mitchell, da Kelly McGillis e Val Kilmer, ebbe un successo planetario incassando 350 milioni di dollari e contribuì in modo sostanziale a lanciare la carriera di Cruise, che all´epoca aveva 24 anni.

La storia di ´Top Gun: Maverick´ sarà ambientata ai giorni nostri e i rumor trapelati fino a oggi ipotizzano che nella storia del film ci sarà molta tecnologia e che il pilota dovrà confrontarsi con gli ultimi e più sofisticati modelli di veivoli: i droni.


Una scena del film ´Top Gun´ (1986)




Gli Ultimi Video & Gallery