Teo Mammucari lascia la conduzione de 'Le Iene': 'Non condivideva l'arrivo di Frank Matano'Celebrità che sono vegetariane


Tori Spelling incinta del suo quinto figlio: 'Una benedizione'

Data pubblicazione : 06/10/2016



La famiglia di Tori Spelling diventerà presto ancora più numerosa. La star di Beverly Hills 90210 e il marito, l´attore Dean McDermott, stanno per diventare genitori per la quinta volta.

"E´ stata una completa sorpresa" ha dichiarato la Spelling alla rivista PEOPLE "Ho sempre voluto una grande famiglia, sono entusiasta. Per la prima volta quest´anno tutti i nostri figli erano a scuola. Bé, ci toccherà ricominciare da capo."



La Spelling, 43 anni, e McDermott, 49 anni, sono già genitori di Liam, 9, Stella, 8, Hattie, 5 e Finn, 4. McDermott è alla sua sesta paternità. Ha infatti anche un altro figlio, il 18enne Jack, avuto da un precedente matrimonio.

L´attrice e il marito sono riusciti a superare le crisi del passato, che li avevano portati a un passo dalla rottura, mettendo a nudo i loro conflitti addirittura attraverso un reality (´True Tori´), dopo che lui aveva avuto una scappatella ed era finito in rehab per problemi con droga e alcol.



McDermott e la Spelling hanno da poco festeggiato il loro decimo anniversario. Si erano fidanzati nel dicembre 2005 e si erano poi sposati nel maggio dell´anno successivo.

"Questo bambino arriva al momento giusto" ha ancora detto la Spelling a PEOPLE "Sono follemente innamorata di mio marito e dei miei figli. Sono una benedizione."





Gli Ultimi Video & Gallery