Michael Schumacher, la moglie pensa a un'assistenza speciale a domicilioJohn Turturro 'Gigolò per caso': 'Farsi amare dalle donne? Basta saperle ascoltare'


Torino: la festa in casa si trasforma in un mega-party, nove volanti per disperdere la folla

Data pubblicazione : 30/03/2014




Potenza del social network. Ancora una volta l´utilizzo poco intelligente di Facebook ha creato un mostro. Un gruppo di ragazzi torinesi voleva dare una festa in casa con gli amici, ma ha diffuso un po´ troppo la voce online e la festicciola si è trasformata in un party degno delle piste da ballo della costa romagnola in alta stagione.

Nel momento di massimo apice della festa, si contavano centinaia di invitati - circa 500 riportano fonti di stampa - che non stando ovviamente tutti sotto lo stesso tetto del palazzo di Corso Vittorio, in centro città, dove era stato organizzato l´evento, hanno cominciato a sbordare sulle scale e in strada.

Solo l´intervento di ben nove volanti della Polizia di Torino è riuscito a disperdere l´enorme folla che non accennava a diminuire e anzi, aumentava progressivamente. Per evacuare i festanti dal condominio è stata necessaria l´intera notte.




Gli Ultimi Video & Gallery