Le Amiche del Sabato del 23/11/2013, ospiti le Spytwins.American Music Awards 2013, trionfo per Justin Timberlake e Taylor Swift


Torino Film Festival 2013: 14 film in concorso, gli italiani sono Pif e Ferrone-Manzolini

Data pubblicazione : 25/11/2013




Ha preso il via il Torino Film Festival 2013. La direzione artistica è quest´anno affidata al regista livornese Paolo Virzì, mentre la madrina è Luciana Littizzetto. I film in gara sono quattordici, tra cui figurano due pellicole di registi itaiani.

Il primo film in gara a giocare in casa al TFF 2013 è ´La mafia uccide solo d´estate´ dell´ex inviato de ´Le Iene´ Pif che cerca di affrontare con ironia un tema drammatico come quello della criminalità organizzata, mentre il secondo è ´Il treno va a Mosca´ di Federico Ferrone e Michele Manzolini ambientato negli anni ´50, che racconta un viaggio nella capitale russa per il Festival Mondiale della gioventù.

In tutto, nel corso della manifestazione che si concluderà il 30 novembre ci saranno 70 proiezioni di lungometraggi, 46 anteprime mondiali e 62 anteprime italiane. Ad aprire il TFF è stato i film ´Last Vegas´ di Jon Turteltaub con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline, coinvolti in una sorta di ´notte da leoni´.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale de TFF 2013 all´indirizzo www.torinofilmfest.org.





Gli Ultimi Video & Gallery