I personaggi Disney resi più realistici con il PhotoshopJohnny Depp e Amber Heard trovano un accordo per il divorzio: a lei 7 milioni di dollari


Torna Perry Mason: Robert Downey Jr accreditato come protagonista del nuovo telefilm





Perry Mason sta per tornare sul piccolo schermo. Il primo telefilm tratto dai romanzi dello scrittore statunitense Erle Stanley Gardner, andò in onda negli anni ´50 sulla CBS e a dare il volto al celebre avvocato era stato Raymond Burr.

Al lavoro sulla nuova serie dedicata a Perry Mason è il network HBO, che ha affidato la sceneggiatura a Nic Pizzolatto, già autore di telefilm di grande successo come ´True Detective´.



Secondo indiscrezioni, il protagonista della nuova serie potrebbe essere niente meno che Robert Downey Jr., il quale tornerebbe così ad avere un ruolo in una serie televisiva a distanza di molti anni da ´Ally McBeal´.

D´altronde l´interesse di Robert Downey Jr per il personaggio di Perry Mason non è un mistero: l´attore in passato aveva addirittura dichiarato di avere l´intenzione di un produrre un film dedicato all´avvocato di Los Angeles, dunque il suo ruolo nel telefilm non sarebbe esattamente una sorpresa.



La serie dedicata a Perry Mason, così come gli oltre 80 romanzi e racconti che lo vedono protagonista, segue le cause dell´avvocato, che è coadiuvato dalla segretaria Della Street e dall´investigatore privato Paul Drake. Sullo sfondo agisce l´antagonista di Mason, il procuratore distrettuale Hamilton Burger.




Gli Ultimi Video & Gallery