Il primo Clip ufficiale di 'Machete Kills' con Lady Gaga e Sofia VergaraRobbie Williams, ancora Swing con 'Swings both ways'


Torna al cinema Harry Potter con un Spin-off, la sceneggiatura sarà di J.K. Rowling

Data pubblicazione : 13/09/2013




Harry Potter sta per tornare sul grande schermo. E questa volta a scrivere la sceneggiatura sarà direttamente J.K. Rowling, autrice dei romanzi dedicati al maghetto. Si tratterà di uno spin-off e non c´è ancora una data di uscita. La produzione sarà della Warner.

"Tutto è cominciato quando la Warner Bros mi ha contattata per comunicarmi l´idea per il film" ha scritto la Rowling sulla sua Pagina Facebook "ho subito pensato che fosse un´idea divertente, ma anche che sarebbe stato difficile affidare quei personaggi e quelle storie ad un altro scrittore. Così ho finito per propormi alla Warner".

Il film potrebbe dare il via a una nuova saga e ha già un titolo: ´Fantastic Beasts and where to find them’. La Rowling precisa che non si tratterà né di un prequel né di un sequel, ma "di un’estensione di quel magico mondo" e ha aggiunto: "Ho sempre detto che sarei tornata a visitarlo solo nel caso in cui mi fosse venuta un’idea davvero esaltante, ed eccola qua".




Gli Ultimi Video & Gallery