Jim Carrey accompagna la bara nell'ultimo viaggio dell'ex-fidanzata Cathriona WhitePippa Middleton: finita la storia con il fidanzato storico, il banchiere svizzero Nico Jackson


Tornano due band iconiche degli anni '90: 'Spice Girls e Backstreet Boys in tour insieme'

Data pubblicazione : 11/10/2015




Vedere insieme sullo stesso palco le Spice Girls e i Backstreet Boys potrebbe non essere solo l´allucinazione lisergica di un nostalgico fan sotto acido.

Voci in circolazione danno infatti per possibile un tour gemello che vedrebbe coinvolte contemporaneamente le due boy/girl band, tra le più famose di tutti i tempi, entrambe attive a partire dalla metà degli anni ´90.

La reunion delle Spice Girls era già avvenuta nel 2012 in occasione del musical  ´Viva Forever´, ma questa volta, se fosse confermato il loro ´gemellaggio´ con i Backstreet Boys, si tratterebbe di un vero e proprio evento, che sta già smettendo in fibrillazione gli appassionati dei due storici gruppi.

A far crescere l´attesa per il possibile tour, che potrebbe iniziare il prossimo anno, è arrivata anche una dichiarazione di AJ McLean, componente dei Backstreet Boys.

“Il tour con le Spice Girls è un’idea che rimbalza da un anno e mezzo, ed è qualcosa di cui stiamo ancora discutendo“ ha dichiarato il musicista alla rivista Rolling Stone.

Tra l´altro, il tour delle due redivive band potrebbe essere l´occasione per far sbarcare le inglesissime Spice Girls negli USA. Il Gruppo delle Spices non ha infatti mai riscosso oltreoceano il medesimo successo avuto nel Vecchio continente e in altre parti del mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery