Venezia: Paul Schrader presidente della Giuria Internazionale della sezione OrizzontiIl Ciak d'Oro 2013 a 'La migliore offerta' di Giuseppe Tornatore


Tosca d'Aquino: 'Mi sposo: è l’uomo giusto al momento giusto'

Data pubblicazione : 05/06/2013




Tosca d’Aquino si sposa. L'attrice ha deciso di convolare a nozze con il produttore Massimo De Martino, suo compagno da 11 anni, che definisce 'l’uomo giusto al momento giusto'. La d'Aquino, 46 anni, ha conosciuto De Martino poco dopo la fine del suo precedente matrimonio con Mauro Gabrielli, con il quale ha avuto un figlio, Edoardo.

"Mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare, con una lettera d’amore" ha rivelato l'attrice napoletana a Diva e Donna "Il massimo del romanticismo. Quando l’ho letta mi sono davvero emozionata e gli ho detto: “Se per caso speravi fino all’ultimo che ti dicessi di no, con questa togliti pure il dubbio”.

"La prima volta che mi sono sposata ero più giovane, follemente innamorata" ha detto ancora la d'Aquino "Anche in quel caso si è trattato di amore. Un matrimonio durato sette anni, coronato dalla nascita di un figlio. Ma mi rendo conto che io allora ero impreparata perché meno matura. Oggi, invece, mi sento molto più pronta".




Gli Ultimi Video & Gallery