Le celebritŕ trasformate in diabolici ClownBradley Cooper torna single, finita la relazione con Suki Waterhouse


Tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino non č vera crisi: 'Solo una discussione, come accade in tutte le coppie'

Data pubblicazione : 20/03/2015



Tra Belén Rodríguez, 30 anni, e Stefano De Martino, 25 anni c´è stato un litigio, ma non è vera crisi. C´è da crederci visto che sono proprio i due protagonisti ad abbassare i toni di quella che molti davano già come una separazione, visto che lui da qualche giorno ha lasciato casa e si è trasferito all´Hotel Bulgari di Milano e lei è stata vista da sola in differenti occasioni.

"Non mi sto separando da nessuno" ha detto la Rodríguez  a Striscia la notizia, che le ha consegnato ´mezzo´ tapiro, l´altra metà al marito "Io e "Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie."

E sempre alla trasmissione Mediaset, anche De Martino nega che si tratti di una rottura definitiva: "Si tratta di un fatto banale. Ho litigato con mia moglie, è vero, ma a tutti capita di litigare e poi si fa la pace, è la cosa più normale del mondo" ha detto.

La showgirl argentina e il ballerino di origine campana si sono fidanzati nel 2012 e l´anno successivo, in aprile,  è nato il loro primogenito, Santiago. Pochi mesi dopo, il 20 settembre, i due  si sono sposati a Comignago, in Piemonte.




Gli Ultimi Video & Gallery