Celebrità che non hanno mai pronunciato il fatidico 'sì'Adele è ufficialmente tornata e annuncia con una lettera aperta su Facebook il prossimo album '25'


Tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron spunta il terzo incomodo: 'E' il fratello di Antonio Conte'

Data pubblicazione : 21/10/2015




L´addio tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron dopo dodici anni insieme, avvenuto il mese scorso, sarebbe stato dovuto a un terzo incomodo e cioè il fratello del ct della nazionale di calcio Antonio Conte, l´imprenditore Daniele Conte.

L´indiscrezione è riportata dal settimanale ´Chi´, secondo cui la Pedron e Conte si sarebbero conosciuti nel Principato di Monaco in un ristorante di proprietà di lui.

La Pedron risiede da lungo tempo proprio a Montecarlo, insieme a Biaggi e ai due figli avuti con l´ex motociclista, Inés Angelica, 6 anni, e Leon Alexadre, 4 anni e adesso, secondo il settimanale sarebbe in procinto di trasferirsi a Torino, dove Conte gestisce un altro ristorante.

Biaggi, 44 anni, aveva annunciato la sua separazione dalla Pedron, 33 anni, con un tweet: "E´ difficile dirlo, ma è finita!" aveva scritto sul suo profilo "Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile."

Per Biaggi è un periodo davvero ostico. Oltre ai problemi sentimentali, deve infatti vedersela anche con il fisco. Recentemente è stato infatti rinviato a giudizio  con l´accusa di aver impedito il recupero di somme dovute allo Stato. La cifra che gli viene contestata si aggira intorno ai 18 milioni di euro.




Gli Ultimi Video & Gallery