Christian Bale sarà Enzo Ferrari sul grande schermo, diretto da Michael MannMatthew Perry si confessa: 'alcolista e dipendente da farmaci per 30 anni, adesso aiuto gli altri'


Tra Thom Yorke e Rachel Owen è finita: '23 anni estremamente creativi e felici, ma le nostre strade si separano'

Data pubblicazione : 22/08/2015



La relazione tra il cantante dei Radiohead Thom Yorke e Rachel Owen è arrivata al capolinea. A renderlo noto sono gli stessi interessati, con un comunicato in cui spiegano che le loro strade si sono divise.

Nonostante, come si comprende dal comunicato, quello compiuto dalla ormai ex-coppia sia un passo irreversibile, Yorke e Owen, insieme da 23 anni - si sono conosciuti all´Università - ci tengono a precisare che quella della loro separazione è una scelta meditata e che hanno intenzione di rimanere in amicizia.

Il motivo principale di questa prudenza è certamente quello di cercare di traumatizzare il meno possibile i loro figli: Noah, di 14 anni e Agnes, di 11 anni.

"Rachel ed io ci siamo separati. Dopo 23 anni estremamente creativi e felici, per svariate ragioni le nostre vie si sono divise" si legge nella nota diffusa dal manager del frontman dei Radiohead "Tutto è perfettamente amichevole ed è stato meditato per molto tempo."




Gli Ultimi Video & Gallery