Ronn Moss, come non essere più Ridge e vivere feliciA 'Sole a Catinelle' con Checco Zalone il 'Biglietto d'Oro' come film più visto del 2013


Tragica morte in un incidente stradale di Paul Walker, star di 'Fast and Furious'

Data pubblicazione : 01/12/2013




Paul Walker, attore particolarmente noto per la sua partecipazione ai film della serie di ´Fast and Furious´ è morto in un incidente stradale avvenuto a Santa Clara, zona a nord di Los Angeles. La Porsche Carrera GT sulla quale viaggiava e guidata da un amico è uscita di strada finendo contro un palo, prendendo fuoco. Nulla da fare per i due occupanti.

La conferma della morte di Walker, 40 anni, è stata data attraverso la pagina Facebook uffciale dell´attore: "E ´con cuore veramente pesante che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente stradale, mentre stava raggiungendo un evento di beneficenza per la sua organizzazione Reach Out Worldwide" si legge sul social network. L´evento era organizzato per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni devastate dal recente tifone Yolanda che ha colpito le Filippine.

"Fratello, mi mancherai tantissimo" ha scritto in Rete Vin Diesel, suo compagno di set nella serie Fast and Furious "Sono assolutamente senza parole. Il Paradiso ha guadagnato un nuovo angelo. Riposa in pace".




Gli Ultimi Video & Gallery