Dario Marianelli, ecco l'unico italiano candidato agli Oscar 2013Il ricordo di Mariangela Melato: alcune testimonianze di colleghi e amici


Trailer finale per 'Gangster Squad'

Data pubblicazione : 11/01/2013




'Gangster Squad' esce oggi negli USA ed è stato diffuso il trailer finale. Il film, un noir ambientato negli anni  ‘40 diretto da Ruben Fleischer, narra le vicende di una task-force della polizia di Los Angeles creata appositamente per la cattura di un importante boss della mafia.

L'uscita del film inizialmente era prevista nel settembre 2012. Lo slittamento ad oggi è stato una conseguenza della strage di Denver, avvenuta all'interno di una sala cinematografica in cui stava per essere proiettato Batman e che aveva provocato 12 morti e decine di feriti.

Una scena di 'Gangster Squad' prevedeva infatti che un gruppo di criminali aprisse il fuoco in un cinema, riferimento troppo vicino a ciò che era accaduto ad Aurora. Per questo il regista e i produttori avevano preferito girare nuovamente la scena.

'Ganster Squad, che vede nel cast Ryan Gosling, Josh Brolin, Emma Stone, Sean Penn, Nick Nolte, Robert Patrick, Michael Peña, Giovanni Ribisi e Anthony Mackie, sarà nelle sale italiane a partire dal 21 febbraio.




Fonte: Bestmovie

Gli Ultimi Video & Gallery