La storica azienda di pianoforti Steinway & Sons finisce al re degli hedge funds John PaulsonHugh Jackman, 100 milioni di dollari per interpretare Wolverine in altri quattro film


Trailer ufficiale per 'L'intrepido' di Gianni Amelio con Antonio Albanese

Data pubblicazione : 14/08/2013




Saranno tre gli italiani in gara alla prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Tra questi figura ´L´intrepido´ di Gianni Amelio, che ha come protagonista Antonio Albanese. Il film, a due settimane dall´inizio del concorso veneziano ha un trailer ufficiale.

La pellicola, cha sarà in sala a partire dal 5 settembre vede nel cast oltre ad Albanese anche Livia Rossi, Sandra Ceccarelli, Alfonso Santagata e Gabriele Rendina. Al centro della trama le vicende di un disoccupato che cerca di migliorare le sue condizioni, come spiega la sinossi ufficiale.

"In una Milano nel pieno della crisi economica, il quarantenne disoccupato Antonio Pane sbarca il lunario come può: autista di tram, cameriere, muratore, Antonio sembra però non perdere mai la speranza, alla ricerca di una vita migliore. Fino a quando non gli accade qualcosa che metterà a dura prova il suo innato ottimismo".




Gli Ultimi Video & Gallery