Amici da una vita, cinque ragazzi americani ripetono il medesimo scatto ogni 5 anni dal 1982 a oggiAddio a Paolo Limiti, il popolare conduttore e paroliere è morto a 77 anni


Trent Reznor e i Nine Inch Nails dal vivo nell'ultimo episodio d 'Twin Peaks'

Data pubblicazione : 26/06/2017



Bellissima sorpresa per chi ama David Lynch e i ´Nine Inch Nails´. Nell´ultimo episodio della serie del celebrato telefilm ´Twin Peaks´ ritornato in onda dopo un quarto di secolo, il gruppo di Trent Renzor compare in una esibizione dal vivo.

La puntata in cui sono presenti Reznor e compagni è andata in onda ieri negli USA e sarà trasmessa in Italia il prossimo 30 giugno da Sky Atlantic.


Twin Peaks / Facebook

Dopo la sequenza iniziale dell´episodio, la band di Reznor, introdotta come ´The Nine Inch Nails´, sale su un palco e si esibisce eseguendo il brano ´She’s Gone Away´, tratto dall’EP ´Not the Actual Events´ uscito nel 2016.

La collaborazione tra Trent Reznor e David Lynch non è inedita: il musicista ha realizzato nel 1997 la colonna sonora del film ´Strade perdute´, mentre il regista ha diretto nel 2013 il videoclip tratto dal brano ´Came back haunted´ dei Nine Inch Nails.


Twin Peaks / Facebook

La nuova serie di ´Twin Peaks´ prevede nove episodi, tutti diretti da Lynch. A interpretare l´agente dell´FBI Dale Cooper è nuovamente Kyle MacLachlan e sono stati ripresi molti altri attori del vecchio cast.




Gli Ultimi Video & Gallery