Bellissima sorpresa per chi ama David Lynch e i ´Nine Inch Nails´. Nell´ultimo episodio della serie del celebrato telefilm ´Twin Peaks´ ritornato in onda dopo un quarto di secolo, il gruppo di Trent Renzor compare in una esibizione dal vivo.
La puntata in cui sono presenti Reznor e compagni è andata in onda ieri negli USA e sarà trasmessa in Italia il prossimo 30 giugno da Sky Atlantic.
Twin Peaks / Facebook
Dopo la sequenza iniziale dell´episodio, la band di Reznor, introdotta come ´The Nine Inch Nails´, sale su un palco e si esibisce eseguendo il brano ´She’s Gone Away´, tratto dall’EP ´Not the Actual Events´ uscito nel 2016.
La collaborazione tra Trent Reznor e David Lynch non è inedita: il musicista ha realizzato nel 1997 la colonna sonora del film ´Strade perdute´, mentre il regista ha diretto nel 2013 il videoclip tratto dal brano ´Came back haunted´ dei Nine Inch Nails.
Twin Peaks / Facebook
La nuova serie di ´Twin Peaks´ prevede nove episodi, tutti diretti da Lynch. A interpretare l´agente dell´FBI Dale Cooper è nuovamente Kyle MacLachlan e sono stati ripresi molti altri attori del vecchio cast.
Gli Ultimi Video & Gallery