In agosto 'La congiura della pietra nera', nuovo film di John WooDebutto a Broadway per Mike Tyson, diretto da Spike Lee


Triplo Fabio Fazio, tra Sanremo, Saviano e Che Tempo che Fa

Data pubblicazione : 19/06/2012




Fabio Fazio, nel corso della presentazione dei palinsesti Rai agli inserzionisti pubblicitari organizzata dalla Sipra che si è svolta ieri, è stato confermato per la conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia era nell'aria e ci si domandava se Fazio avrebbe portato sul palco dell'Ariston anche Roberto Saviano. Non per un ruolo legato alla gestione della gara canora ovviamente, ma comunque con un suo spazio nell'evento.

Se è ancora possibile un intervento dello scrittore campano a Sanremo, diventa ormai però molto improbabile una presenza fissa, visto che è stato confermato nel palinsesto anche un programma il lunedì sera in prime time, capitanato proprio dalla coppia Fazio-Saviano.

E il conduttore Genovese continuerà anche a presentare la trasmissione Che Tempo che Fa su RaiTre. Insomma un Fazio uno e trino, che è ormai diventato una delle roccaforti delle reti Rai. Per Fazio sarà il terzo festival, dopo quelli condotti nel 1999 e nel 2000 che misero a segno un ottimo share, rispettivamente del 56,02% e del 54,93%.




Fonte: Repubblica.it

Gli Ultimi Video & Gallery