Vasco Rossi rimane in clinica: 'Terapia non breve'Anastacia, due nuovi album in arrivo


Trois, Deux, Un: potrebbe tornare 'Giochi senza Frontiere'

Data pubblicazione : 18/09/2012




Ai più giovani la notizia del possibile ritorno in Tivù della mitica competizione 'Giochi senza Frontiere' può risultare indifferente, ma i più attempati non possono non provare un moto di nostalgica emozione, pensando di poter risentire quel "Trois, Deux, Un" accompagnato da un fischio che precedeva le competizioni dei giochi, in cui gli atleti si cimentavano in originali discipline, sempre corredate da scenografie e costumi fiabeschi.

Corre infatti voce che la trasmissione potrebbe ritornare a nuova vita. Il programma, prodotto dall’European Broadcasting Union andò in onda per la prima volta nel 1965 e fino al 1982. Ci fu poi un'interruzione e GSF riprese dal 1988 al 1999. A condurla, per la maggior parte delle edizioni, i mitici e indimenticabili Oliviero Pancaldi e Gennaro Olivieri.

La notizia del possibile ritorno di 'Giochi Senza frontiere' in RAI è stata pubblicata in esclusiva su Vero TV. Secondo il canale, a condurre la nuova edizione sarebbero una giovane presentatrice e un campione olimpionico.

Ecco per voi, un tuffo nel passato:




Fonte: Televisionando

Gli Ultimi Video & Gallery